Attività all’aperto per i vostri amici a 4 zampe!

Trekking Day e Passeggiate a Mare

Per info. e prenotazioni

☎ +39 366 642 6689

☎ +39 366 506 3201

☎ +39 328 434 6547

ASD Smiling Dog Palermo in collaborazione con Allevamento Howl Song Golden Retriever organizzano delle giornate di trekking con il proprio cane per staccare dal caos frenetico cittadino e godersi la natura con il proprio amico a 4 zampe!

L’evento è aperto solo ai soci, per informazioni potete contattarci telefonicamente.
(No femmine in calore!)

Equipaggiamento

Equipaggiamento Raccomandato

Calzatura impermeabile, una buona scorta d’acqua per sé e per il proprio cane, abbigliamento idoneo a trekking montano, giacca a vento/antipioggia, cappellino, occhiali da sole. Portare il necessario per far bere il proprio cane (durante il percorso non sono presenti punti acqua). Ricambio di indumenti da lasciare, eventualmente, in macchina. Consigliati: crema solare, macchina fotografica. Per qualsiasi dubbio o informazione contattateci

Equipaggiamento consigliato per il cane:
Pettorina e longhina o flexi

L’escursione verrà confermata al raggiungimento di minimo 5 partecipanti (max 15 persone).

Il proprietario accompagnatore è responsabile del proprio cane; ogni animale deve essere in regola con le Leggi vigenti in materia di animali domestici. I cani devono essere obbligatoriamente in regola con le vaccinazioni.

I partecipanti si impegnano a seguire le direttive degli istruttori, a segnalare ogni esigenza particolare, allergie, condizioni di salute.

I minori di anni 18 devono essere accompagnati da persona adulta garante e responsabile.

Gli istruttori si riservano, prima della partenza e della raccolta delle quote, di escludere chi non ritenessero idoneo per condizioni o equipaggiamento. In caso di motivata esclusione non sono previsti rimborsi di viaggio e di nessun altro tipo, se non l’eventuale quota di partecipazione versata in anticipo.

Si chiede di avvertire il prima possibile in caso di rinuncia all’escursione.

I partecipanti sono tenuti a seguire le direttive degli accompagnatori, a non abbandonare il sentiero e il gruppo senza autorizzazione.